Mi presento

Una storia d'amore inizia sempre con un incontro

“Che cosa vuoi Vivian?” – “Voglio la favola”. Ebbene sì, lo confesso: Pretty Woman è il mio film preferito. Lo so, è banale, scontato: figurati se una Wedding Planner non ha una predilezione per le storie d’amore dal lieto fine strappa lacrime alla Cenerentola.

Il problema è che qui entra in gioco una questione di dna: i miei genitori, infatti, hanno pensato bene di darmi alla luce il 14 febbraio del lontano 1975. Ho provato in tutti i modi a sfuggire al mio destino: mi sono diplomata al Liceo Scientifico, sono laureata in Economia e Commercio e mi sono occupata di paghe e di dichiarazioni dei redditi ma, ahimè, il richiamo san valentiniano è sempre tornato a bussare forte alla mia porta.

Chi sono? Sono Muriel Poli, moglie di Lorenzo e mamma orgogliosa di Gabriel. Adoro il cibo, in particolare la pasta ed il pesce anche se mio marito mi ha conquistata con il risotto. Il mio colore preferito? L’azzurro sebbene anche il lilla sappia il fatto suo. Sì, ho praticato danza in gioventù, ma non pensare che io sia solo pizzo e tulle: vieni a fare spinning con me e te ne accorgerai. Adoro il mare e rosolarmi al sole e poi… Adoro i matrimoni.

Sai qual è il momento che preferisco in una storia d’amore? Quando ci si prende per mano. Un gesto semplice, ma che racchiude in sé l’essenza stessa di un rapporto. Il mio compito? Prendervi per mano nel vostro meraviglioso viaggio.