Luna di miele: sei mete per il vostro sogno d’amore

Autunno, sposo mio io ti conosco!
Settembre 28, 2016

Luna di miele: sei mete per il vostro sogno d’amore

L’inverno è arrivato portandosi con sé neve e temperature artiche. Tranquilli, il bello dello sposarsi in questa stagione è che si può abbinare la magica atmosfera del Natale ad una calda luna di Miele ai tropici.

Ogni momento è quello buono per coronare il proprio sogno d’amore. Ma quali sono le mete più gettonate dagli sposini dopo aver pronunciato il fatidico “sì”?

Le risposte ve le diamo noi grazie alla nostra Agenzia di Viaggi “All One” sita insieme a noi in via Verdi 17 a Vercelli.

I consigli di viaggio dell’agenzia “All’One”

A pensare in grande non si fa mai peccato ed ecco perché la Polinesia è nel cuore di ogni coppia.  Tra cime aspre e sabbie rosate, un mare blu cobalto e verde smeraldo, Isole basse e isole alte, solo la Polinesia Francese sa offrire una tale varietà di paesaggi.

Potrete abbinare relax ad escursioni create ad hoc sempre accompagnati da una vista mozzafiato.

Rimanendo sul pianeta “sogni” ecco l’atollo di Ari alle Maldive. L’atollo di Ari è diviso in due parti, Alifu Dhaalu a sud e Alifu Alifu a Nord, comunemente chiamati Ari Sud e Ari Nord.

La Capitale amministrativa di Ari Sud è Mahibadhoo in cui vivono circa 1.800 degli oltre 8.400 abitanti della parte sud dell’atollo. Ci cono 10 isole disabitate e 17 resort. Dista circa 64 Km da Male’ ed è raggiungibile tramite idrovolante. Insomma, se cercate la pace e la serenità questo è il posto che fa decisamente per voi.

Preferite prendere la tintarella senza rinunciare alla scoperta di nuovi orizzonti? Nessun problema, ecco la combo “Australia più Fiji”.

Con questo pacchetto potrete visitare le mete più rinomate della Terra dei canguri per andare poi a rilassarvi nell’arcipelago oceanico.

Rimanendo in tema marino, da non scartare è l’idea “Antigua”. Antigua è un’isola delle Piccole Antille, appartenente allo Stato di Antigua e Barbuda. Ha una superficie di 280 km² ed una popolazione di circa 80.161 abitanti.

La capitale dell’isola è Saint John’s, che è anche la capitale nazionale. Antigua è conosciuta come l’isola delle 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. Tra le più belle Fryes Beach, Darkwood Beach, ampia spiaggia di fine sabbia bianca lambita da mare azzurro, Johnsons Point, Half Moon Bay, considerata la più bella di Antigua, e Long Bay, una tranquilla baia protetta dal reef. Il mare è turchese e di un blu intenso più al largo, ideale per gli amanti dello snorkeling. La spiaggia è molto frequentata, anche perchè è proprio in questa baia che si trova l’Indian Town Point, uno dei paesaggi più spettacolari di tutta Antigua in cui è possibile ammirare il Devil’s Bridge, il Ponte del Diavolo, arco di roccia naturale sempre battuto dalle onde dell’Atlantico.

E se volessimo spostarci in Africa? La parola d’ordine in questo caso è Zanzibar.

Qui, le lunghe spiagge di sabbia finissima incontrano un mare dalle molteplici sfumature di azzurro per rendere magica la vostra luna di miele. Inoltre, è possibile abbinare al pacchetto relax un emozionante safari nella vicina Tanzania.

Il “classico” è il vostro piatto forte? Scegliete una crociera e non sbaglierete.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla caraibica, al mare di mezzanotte, dalle capitali nordiche al tour della Grecia.

Allora, non vi è venuta voglia di sposarvi?