La mia professione


Il vostro alleato in questa grande avventura

Once upon a time.

Tutte le favole iniziano con “C’era una volta”, dalle grandi classiche dei fratelli Grimm alle romantic disegnate e raccontate da Walt Disney. Oggi sono qui per dirvi che c’era, c’è e ci sarà una volta perché la vostra favola è già iniziata, ma il suo coronamento si sta realizzando oggi, avrà il suo culmine nel giorno del vostro matrimonio e si concretizzerà con il rinnovo di quelle promesse pronunciate all’altare giorno dopo giorno.

Il wedding planner è un compagno di viaggio, un alleato, un amico nella più grande avventura della vostra vita: quella del per sempre matrimoniale. Il mio ruolo è infatti quello di aiutarvi ad organizzare e a pianificare passo dopo passo quello che sarà il vostro giorno perfetto. Sì, il vostro. Perché io sarò il vostro avatar in questo cammino di cui voi rimarrete gli indiscussi protagonisti.

Non solo wedding...

Chi lo dice che un wedding planner sia a disposizione degli sposi solo il giorno del matrimonio? Da brava organizzatrice di eventi potrete sfruttarmi sempre, ancora prima di aver fatto il grande passo della consegna dell’anello. Se siete indecisi sul dove, il come e il quando chiedere la mano della vostra lei (o del vostro lui) troverete in me una valida alleata per dissipare ogni dubbio. Organizzerò la vostra proposta e, perché no, seguendo sempre le vostre istruzioni, i vostri addii al nubilato e al celibato.

E dopo il giorno del sì? Sarei onorata di poter continuare a raccontare la vostra storia, creando un party per la pancia in onore del futuro nuovo nato e di seguire le tappe a venire della famiglia dal battesimo alla cresima, passando per feste di compleanno, anniversari e ogni lieto momento da festeggiare insieme.